Email Marketing

E-mail Marketing

Campagne di E-mail Marketing su misura per ogni segmento di target e Newsletter sui prodotti e sulle novità: un modo efficace per attrarre nuovi clienti e fidelizzare quelli acquisiti.

Tra i tanti canali di comunicazione, l’E-mail Marketing offre un effettivo collegamento con i clienti selezionati e garantisce il miglior ritorno sull’investimento. Grazie ai miei servizi di Copywriting, raggiungi la tua clientela fidelizzata e quella potenziale e tienila aggiornata sulle tue offerte e sulle tue novità.

L’E-mail è una chiave d’accesso utile per incrementare il ROI delle proprie attività e per sviluppare durevoli e proficue relazioni con i clienti. Ecco perché realizzare campagne di E-mail Marketing e Newsletter personalizzate, segmentate e targetizzate è importante per potenziare le conversioni e la Brand Awareness.

Per occuparmi delle tue campagne di E-mail Marketing o per aiutarti nella gestione di esse, utilizzo gli strumenti più efficaci, grazie ai quali mi è possibile pianificare e implementare piani di comunicazione personalizzati, nonché tracciare i risultati.

Strategie di E-Mail Marketing

Un piano dei contenuti e delle tempistiche di invio è fondamentale per far sì che le E-mail portino dei risultati. L’individuazione del target è altrettanto importante. Strategia è la parola chiave.

Newsletter

Le campagne di E-mail Marketing e le Newsletter devono essere curate in ogni dettaglio: oggetto, testi, immagini, link e grafica. nulla può essere lasciato al caso quando ci si rivolge direttamente al cliente.

E-mail a prova di spam

Alcuni server di posta elettronica hanno filtri molto selettivi che bloccano le Newsletter. Bisogna conoscere i segreti per progettare E-mail a prova di spam: un dettaglio importante per la riuscita della campagna.

Risultati tracciabili

Per la buona riuscita di una campagna di E-mail Marketing, tracciare i risultati è importante tanto quanto ottenerli. Analizzare i dati e utilizzarli per migliorare non è da tutti, ma sono azioni che fanno la differenza.

[NEXForms id=”2″ ]